AUDI 50DISTANZIALI RUOTE

DISTANZIALI RUOTE

Distanziali di tutte le marche, distanziali omologati, distanziali ruote, bulloni ruote, distanziali in lega leggera, distanziali omologati TUV

I distanziali permettono di migliorare l'assetto dell'auto allargando la carreggiata.
I distanziali, se l'applicazione per la propria auto è presente a catalogo, possiede un anello di centraggio che rende semplice il loro montaggio.

I kit sono comprensivi dei bulloni necessari al loro montaggio, della misura e lunghezza adeguata al modello di auto prescelto. Se l'auto in origine monta dadi e colonnette, allora il kit sarà composto da dadi e colonnette. Se invece si desidera passare dai bulloni ai dadi e colonnette, questi vanno ordinati separatamente.

Si consiglia di serrare i bulloni con il carico consigliato dalla casa,e ricontrollare il serraggio dopo aver percorso 500/1000 km

dischi freno ctf dischi freno tarox

DISCHI FRENO IN COMPOSITO, CON CAMPANA IN ERGAL

DISTANZIALI RUOTE

I dischi racing, usati normalmente nelle vetture da competizione, sono dischi freno con due elementi assemblati. Il disco RS, forato, baffato e sottoposto a trattamento termico, viene accoppiato ad una campana in lega di alluminio aeronautico ad alta resistenza. Durante il processo di certificazione il T▄V tedesco ha effettuato dei test comparativi confrontando i dischi RS con dischi originali della migliore qualitÓ, dove sono stati riscontrati i seguenti vantaggi: o raggiungimento pi¨ rapido della temperatura ottimale o minor surriscaldamento del disco e del fluido freni durante l'uso o miglioramento del coefficiente d'attrito e compressione delle pastiglie o alta stabilitÓ e riduzione della rumorositÓ anche dopo frenate a caldo. I dischi racing sono approvati T▄V. Cos'Ŕ il trattamento termico Durante il processo di fusione dei dischi freno si creano delle irregolaritÓ nella tensione del materiale metallico. Le ulteriori lavorazioni alle quali vengono sottoposti i dischi baffati e/o forati contribuiscono ad indebolire ulteriormente la struttura. Col surriscaldamento durante l'uso intenso del disco possono quindi crearsi delle deformazioni, crepe ed eventualmente rotture improvvise. Nei dischi trattati termicamente questi inconvenienti vengono eliminati per mezzo di un riscaldamento a temperatura, pressione e umiditÓ costanti della durata di 36 ore e ad un successivo raffreddamento controllato che stabilizzano il comportamento del materiale.

DISCHI FRENO RS FORATI E BAFFATI

DISCHI FRENO RS

I dischi RS sono forati, baffati e sottoposti a trattamento termico. Questa particolare lavorazione crea delle interruzioni del film lubrificante che ha come effetto una diminuzione dei tempi di risposta nella frenata. I fori e le baffature, oltre a migliorare la pulizia dai residui di frenata, offrono una maggiore dissipazione del calore, che aiuta ad eliminare il surriscaldamento e il "fading" dell'azione frenante. Durante il processo di certificazione il T▄V tedesco ha effettuato dei test comparativi confrontando i dischi RS con dischi originali della migliore qualitÓ, dove sono stati riscontrati i seguenti vantaggi: o raggiungimento pi¨ rapido della temperatura ottimale o minor surriscaldamento del disco e del fluido freni durante l'uso o miglioramento del coefficiente d'attrito e compressione delle pastiglie o alta stabilitÓ e riduzione della rumorositÓ anche dopo frenate a caldo. I dischi racing sono approvati T▄V. Cos'Ŕ il trattamento termico Durante il processo di fusione dei dischi freno si creano delle irregolaritÓ nella tensione del materiale metallico. Le ulteriori lavorazioni alle quali vengono sottoposti i dischi baffati e/o forati contribuiscono ad indebolire ulteriormente la struttura. Col surriscaldamento durante l'uso intenso del disco possono quindi crearsi delle deformazioni, crepe ed eventualmente rotture improvvise. Nei dischi trattati termicamente questi inconvenienti vengono eliminati per mezzo di un riscaldamento a temperatura, pressione e umiditÓ costanti della durata di 36 ore e ad un successivo raffreddamento controllato che stabilizzano il comportamento del materiale.

DISCHI FRENO GT BAFFATI

DISCHI FRENO GT

I dischi GT sono baffati e sottoposti a trattamento termico Le baffature ellittiche apportano una migliore pulizia della polvere dopo le frenate e migliorano la frenata grazie alle interruzioni del film lubrificante che vengono a crearsi. Sono particolarmente indicate per la guida sul bagnato. Durante il processo di certificazione il T▄V tedesco ha effettuato dei test comparativi confrontando i dischi GT con dischi originali della migliore qualitÓ, dove sono stati riscontrati i seguenti vantaggi: o raggiungimento pi¨ rapido della temperatura ottimale o minor surriscaldamento del disco e del fluido freni durante l'uso o miglioramento del coefficiente d'attrito e compressione delle pastiglie o alta stabilitÓ e riduzione della rumorositÓ anche dopo frenate a caldo. I dischi racing sono approvati T▄V. Cos'Ŕ il trattamento termico Durante il processo di fusione dei dischi freno si creano delle irregolaritÓ nella tensione del materiale metallico. Le ulteriori lavorazioni alle quali vengono sottoposti i dischi baffati e/o forati contribuiscono ad indebolire ulteriormente la struttura. Col surriscaldamento durante l'uso intenso del disco possono quindi crearsi delle deformazioni, crepe ed eventualmente rotture improvvise. Nei dischi trattati termicamente questi inconvenienti vengono eliminati per mezzo di un riscaldamento a temperatura, pressione e umiditÓ costanti della durata di 36 ore e ad un successivo raffreddamento controllato che stabilizzano il comportamento del materiale.

DISCHI FRENO TAR-OX G88

dischi tarox g88

Disco freno con ventilazione a turbina esterna omologato T▄V. I 40 solchi sulla superficie frenante consentono lĺeliminazione delle scorie delle pastiglie ed i gas di fading che si generano dopo ogni frenata. Facilitano la dissipazione del calore, principale causa di deformazioni , vibrazioni , criccature e rotture. Ideale per uso stradale ed in competizione.

DISCHI FRENI TAR-OX SPORT JAPAN

DISCHI FRENI TAROX SPORT JAPAN

Frenata sempre pronta e resistenza alle alte temperature grazie alla serie di fori alternata da una serie di solchi sulla superficie frenante che aiutano la dissipazione del calore e lĺeliminazione delle scorie e dei gas di fading . Omologato T▄V, da sempre protagonista nelle competizioni, ideale per uso stradale.

KIT MAGGIORATI TAR-OX 10 POMPANTI

KIT TAROX

Unica al mondo a fornire kit maggiorati a DIECI pistoni per uso stradale e in pista, . La pinza a 10 pistoni permette : 1. Una pressione piuĺ uniforme sulle pastiglie, 2. Un maggiore flusso d'aria sul supporto delle pastiglie che ne facilita il raffreddamento, 3. Meno stress sulle pinze stesse, 4. Maggiore azione frenante, 5. Eliminazione totale di fenomeni di spugnositaĺ del pedale. Ogni kit comprende : 2 pinze freno a 6 pistoni , 2 dischi freno completi di mozzi in ergal , 2 staffe di adattamento , 1 set di pastiglie freno , 2 tubi di collegamento in P.T.F.E. calzati in acciaio. Il diametro ed il numero dei pistoni allĺinterno delle pinze varia a seconda del modello della vettura relativamente alla pompa freni maestra di cui eĺ dotata originalmente. I kit maggiorati sono disponibili in configurazione F2000 a righe ellittiche ma possono essere richiesti in configurazione Sport Japan + o D95 . Per chi desidera prestazioni assolute i kit maggiorati con pinze a 10 pistoni sono anche disponibili con dischi in Metallo/Ceramica .

DISCHI FRENO SPARCO SPORT

dischi freno sparco

I dischi freno Sparco prodotti con fusione monolitica in ghisa con elevato coefficiente di attrito ed elevate qualitÓ tecniche e vengono in seguito lavorati per aggiungere baffature dritte e forature cilindriche. I fori migliorano lo smaltimento del calore e il drenaggio dell'acqua. Le baffature mantengono sempre efficiente la superficie frenante delle pastiglie. Questi dischi inoltre subiscono un trattamento finale di rettifica dopo le lavorazioni di foratura e baffatura che che assicura una perfetta planaritÓ della superficie frenante. Sono omologati per la maggior parte dei modelli di automobile.

 

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RICAMBI E ACCESSORI AUTO PER IL TUNING, COMPETIZIONE, RALLY

Su Ricambi Tuning puoi trovare il meglio dei ricambi e accessori auto, sia dai migliori produttori italiani, sia dai migliori produttori esteri. Alcuni dei nostri marchi:
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