news Gommini, boccole in poliuretano Powerflex

Quanti problemi causati all'auto dai gommini originali delle sospensioni

Autore:

Forse non sai quanti problemi possono essere causati dall'usura dei gommini originali delle sospensioni, che non provoca solo la rottura dei braccetti bensì può provocare altri problemi all'auto che non sempre possono essere attribuiti all'usura dei gommini. Ad esempio l'automobile può ad un certo punto sembrare meno maneggevole, oppure possiamo notare un consumo anomalo dei pneumatici, oppure ancora la frenata può risultare instabile. A differenza della prima causa che ci potrebbe venire in mente, spesso questi problemi sono invece causati dai gommini tradizionali delle sospensioni, che possono essere troppo morbidi, o troppo vecchi, o usurati.
Se non pensiamo a questa eventualità, effettuiamo manutenzione aggiuntiva che ci toccherà ripetere in breve tempo. Se siamo "fortunati" e un braccetto si rompe (ma non possiamo considerla una fortuna...), oppure se pensiamo anche alla sostituzione dei gommini, rimettendo quelli originali facilmente in breve tempo torneremo ad avere problemi di vario tipo.
I gommini in poliuretano Powerflex risolvono per sempre tutti questi problemi. Potrà inizialmente sembrare un po' più costoso il costo dell'intervento, ma a lungo termine il risparmio sarà invece notevole.
Un kit completo per un asse può costare a partire da Euro 75.00 ed esiste una mappa per tutti i modelli di auto che permette di scegliere i diversi kit di sostituzione gommini sospensioni per i modelli di auto per i quali sono prodotti.
Il poliuretano è un materiale indistruttibile, anche sotto le sollecitazioni più pesanti, infatti i gommini Powerflex sono garantiti a vita.

A questa pagina trovi in vendita le per la tua vettura.


Bullet   INFO